Dicembre a Zanzibar

Dal 10 al 18 dicembre un soggiorno 9 giorni e 7 notti a Zanzibar, la mitica "isola delle spezie", le cui lunghe spiagge bianche si affacciano nelle acque trasparenti dell'Oceano Indiano.

Zanzibar affascina con le sue città ricche di storia e di miti: prima fra tutte Stone Town, con i suoi splendidi portali intarsiati e gli scrigni in legno scolpito, eredità del periodo dei sultani e di quello coloniale. Zanzibar: un incanto di colori e profumi africani.

1° giorno – BOLOGNA / ZANZIBAR
In serata, ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di BOLOGNA G. Marconi. Disbrigo pratiche di imbarco e partenza con volo speciale diretto per ZANZIBAR. Pasti, intrattenimenti e pernottamento a bordo.

2° giorno  ZANZIBAR
Arrivo di primo mattino dopo 7 ore e 30 minuti di volo, sbarco e trasferimento in pullman privato a Kiwengwa. Sistemazione al Bravo club Kiwenga****, trattamento di All Inclusive. Giornata a disposizione.

Dal 3° all’8°  giorno  ZANZIBAR
Trattamento TUTTO INCLUSO. Giornate a disposizione per soggiorno balneare con possibilità di effettuare escursioni facoltative.

9° giorno ZANZIBAR / BOLOGNA
Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto. Operazioni di imbarco e partenza volo speciale per BOLOGNA. Pasti e intrattenimenti a bordo. Arrivo nel pomeriggio e termine del viaggio.

Quota di partecipazione

Min 25 paganti € 1.085
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (secondo disponibilità) € 170
SUPPLEMENTO pullman da Firenze a Bologna A/R  Min 15 paganti da Firenze quota per persona € 60
Supplemento facoltativo camera confort  (a persona) € 48

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio aereo con voli speciali ITC Bologna/Zanzibar/Bologna, *tasse aeroportuali italiane *trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con pullman riservato *sistemazione in hotel cat. 4 stelle, in camere doppie con servizi, *trattamento con la formula “Tutto Incluso”, *assistenza di personale qualificato negli aeroporti ed in loco, *assicurazione sanitaria/bagaglio Europ Assistance, *polizza annullamento Ami filo diretto per motivi medici certificati NON include le malattie pregresse, * materiale di cortesia .

LA QUOTA NON COMPRENDE: VISTO DI INGRESSO (USD 50da pagare all’arrivo), *TASSE DI USCITA (USD 40 da pagare direttamente in aeroporto al rientro), *ESCURSIONI, *extra personali, mance e facoltativi in genere, *quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Dati organizzativi

Organizzazione tecnica : Alpitour
DOCUMENTI per i cittadini italiani maggiorenni residenti in Italia:  passaporto valido 6 mesi oltre la data rientro  con 2 pagine libere  e  visto di ingresso ottenibile all’arrivo.
Nessuna vaccinazione obbligatoria : Sentire la propria USL per vaccinazioni consigliate
NB adeguamenti carburante possono essere fatti dall operatore fino a cc 20 gg prima della partenza. E’ possibile acquistare a € 49 a persona il blocco aumento carburante da fare all'atto dell'iscrizione al viaggio stesso.

BRAVO CLUB KIWENGA

Il resort sorge direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle di Zanzibar, sul lato orientale dell'isola a circa 43 km dall'aeroporto e raggiungibile in circa 50 minuti di pullman. Il villaggio si affaccia direttamente su una delle più belle coste dell'isola con una spiaggia di finissima sabbia bianca lunga oltre 8 km, con bungalow a uno o due piani, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Il villaggio dispone di 105 camere di varie tipologie, tutte distribuite nelle immediate vicinanze del mare e del corpo centrale della struttura. Sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli a baldacchino con zanzariera, aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore, minifrigo, terrazza, telefono e cassetta di sicurezza. In posizione privilegiata si trovano le camere Ocean View, con accesso diretto alla spiaggia. Caratteristiche delle camere: Aria Condizionata *Asciugacapelli *Mini-Bar *Cassetta di sicurezza *Telefono *Ventilatore.

Servizi: è presente un ristorante principale e un bar. Nel corso della settimana vengono organizzate serate con cucina a tema per gustare piatti della tradizione locale ed internazionale, oltre alle immancabili prelibatezze italiane.

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare e all'interno del villaggio è a disposizione degli ospiti una piscina. Al Kiwengwa Beach Resort si può vivere una vacanza all’insegna del movimento. È possibile infatti praticare canoa, vela, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach soccer, acquagym, freccette, ping-pong e bocce. Possibilità di praticare snorkeling durante le escursioni in barca alle isole.Tutti i servizi sono a pagamento. Previsto un intrattenimento di soft animazione diurno e serale.

Per le condizioni generali del contratto di viaggio fare riferimento al catalogo “BRAVO CLUB  2013”.

UISP Comitato Territoriale Firenze
Via Bocchi, 32
50126 Firenze (FI)
Dal lunedì al giovedì dalle 15:30 alle 18:30
Tel.: 055/6583555

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI